Start

Doropol

La Doropol, sotto la direzione di Dorota Weclawski, é un´agenzia di interpreti e traduttori che fornisce servizi di traduzione e interpretariato presso le fiere per il tedesco, il polacco, l´inglese e l´italiano.

Dal 2009 sono interprete e
traduttrice giurata per la lingua tedesca e polacca presso la Corte d´Appello di Düsseldorf nel Nord Reno – Westfalia. Nel Febbraio 2018 questo è stato riconoscuto dal Ministero della Giustizia in Polonia.

Dal 2003 al 2013 ho lavorato come promoter e hostess per eventi in qualitá di libera professionista. Nel 2013 ho fondato una piccola impresa che opera soprattutto nelle città di Düsseldorf, Colonia ed Essen .

Ho
conseguito il diploma di laurea (Italianistica, Anglistica ed. I.S.E.F.) e il diploma DaF (qualifica come insegnante di tedesco per stranieri) presso l'Università Heinrich- Heine di Düsseldorf .

Sono agente di viaggio riconosciuta con certificato della Camera di Commercio di Düsseldorf. Avendo lavorato per diverse agenzie di viaggio in Germania, come receptionist, guida turistica, e avendo apportato il mio aiuto per la gestione di alberghi in tutto il mondo, ho avuto la possibilitá di allargare il mio bagaglio di esperienze nel settore turistico.

Settori di competenze

Finora abbiamo offerto i nostri servizi soprattutto nell´ambito dell´industria automobilistica, della carne e per diversi eventi sportivi.


Fonte delle foto : www.yahoo.com

1 Kommentar: